RevYou

l’App più utilizzata dai fisioterapisti

Ogni giorno a tua disposizione la risposta ad un quesito clinico. Ascolta e leggi in modo semplice e veloce gli approfondimenti scientifici dei nostri fisioterapisti esperti. Resta aggiornato su tutto quello che ti serve per essere un professionista al passo coi tempi.

video play icon

Cos’è RevYou?

Formazione su base scientifica

Crediamo che la crescita lavorativa sia un elemento importantissimo nella vita di ogni professionista; poter disporre ogni giorno di nuove nozioni, consigli o approfondimenti è di vitale importanza per migliorare la propria competenza. Troverai ogni giorno 1 approfondimento di un articolo scientifico che ti permetterà di aumentare le tue conoscenze.

1 contenuto scientifico al giorno x 365 approfondimenti annuali.

podcast e articoli app revyou fisioterapia
revyou app la funzione filtro

Come funziona?

Argomenti basati su articoli e pillole audio

Usufruisci di ogni singolo approfondimento attraverso due formati: Testo scritto e Podcast audio. Molto spesso non abbiamo tempo per leggere e rimandiamo la lettura, perdendo l’80% delle volte un contenuto potenzialmente utile. Per questo motivo potrai leggere o ascoltare ogni quesito giornaliero ottimizzando il tuo tempo.

Entra in RevYou, prova la nostra App

Semplice e intuitivo

Una struttura fissa per agevolare la formazione

I contenuti sono organizzati in funzione della tua comodità di apprendimento:
ogni argomento viene inquadrato secondo una struttura lineare, che ti sarà utile per valorizzare da subito i contenuti quotidiani per la tua formazione.

revyou funzionalità caratteristiche semplici e intuitive

Perchè RevYou?

RevYou semplifica l’accesso ai contenuti scientifici, ma non si ferma qui, sa anche consigliarti quanto ti puoi fidare di essi. Un professionista dell’evidence based medicine sa’ bene che ogni conclusione di uno studio scientifico va pesata in relazione alla qualità metodologica utilizzata nella conduzione della ricerca.

Come possiamo fare tutto questo?

$

Abbiamo scelto di affidarci agli strumenti del Critical Appraisal Skill Program, che da più di 25 anni di esperienza forma gli operatori sanitariIl programma CASP offre una serie di strumenti di valutazione facili da usare per aiutare il professionista a leggere la ricerca e poter riconoscere, seppur con dei limiti, la validità e la rilevanza delle prove di efficacia, prima di utilizzarle nella propria pratica clinica. Questi strumenti sono scaricabili gratuitamente e possono essere utilizzati da chiunque sotto la Licenza Creative Commons.

$

Per la valutazione di Linee Guida è stato adottato lo strumento AGREE II (Appraisal of Guidelines for Research & Evaluation), nuova versione dello strumento AGREE nato nel 2001, divenuto negli anni riferimento internazionale per valutare questo particolare disegno di studio. La traduzione ufficiale di questo strumento è stata realizzata dalla Fondazione GIMBE.

$

Il risultato ottenuto dalla compilazione puntuale da parte del nostro team di fisioterapisti si traduce in un punteggio di credibilità, tradotto graficamente attraverso una scala a gradiente di colore. Per fornire spunti tangibili da trasferire nella professione, la valutazione della credibilità è stata affiancata da un secondo punteggio di praticità. Tale assegnazione deriva dal giudizio personale di chi elabora gli approfondimenti, espresso in una scala da 0 a 5 creata ad hoc.

Il nostro metodo di recensione è consultabile per ciascun approfondimento quotidiano, ascolta un estratto →

Entra in RevYou, prova la nostra App

Formazione applicata

Metti in pratica quanto appreso

Prima di accedere ad ogni contenuto scientifico su RevYou potrai sapere quanto sia trasferibile nella pratica clinica quello che andrai ad ascoltare o leggere.

RevYou ti fornisce -in una scala da 1 a 5- il livello di Praticità di una pubblicazione, interpretato da un nostro Revyouer esperto, consultabile per ogni articolo pubblicato. In questo modo potrai capire quanto ogni quesito scientifico può servirti per attuarlo immediatamente nella pratica clinica.

Ascolta un estratto di come funziona →

Crea la tua collezione

Potrai salvare e tenere sotto controllo i tuoi migliori articoli

Per ottimizzare al meglio il tempo di ogni professionista come te sono state create 3 funzionalità che ti permetteranno di gestire RevYou secondo le tue esigenze:

  1. Prossime Uscite
  2. Migliori Recenti
  3. Preferiti
revyou-funzionalità-crea-e-ordina-la-tua-collezione

Gestisci i tuoi articoli

Prossime Uscite

Ogni giorno potrai sapere i contenuti in uscita per la settimana seguente. Potrai così organizzare al meglio il tuo tempo e le tue preferenze.

Migliori Recenti

In questa sezione troverai gli articoli più votati dai tuoi colleghi Fisioterapisti iscritti a RevYou nel corso dell’ultimo mese.

Preferiti

Sei interessato ad un articolo e vuoi portarlo sempre con te? Salvalo all’interno della Libreria Preferiti e consultalo quando vuoi.

Approfondisci ciò che realmente ti interessa

Vuoi esplorare un argomento in particolare? Utilizza lo strumento di Ricerca interna per reperire il contenuto migliore per te!

Immagina di voler approfondire un argomento che ti interessa, come ad esempio il miglior trattamento possibile del Low Back Pain, del dolore aspecifico di spalla o della distorsione di caviglia. Con RevYou ti basterà aprire la schermata di ricerca, digitare le parole chiave di tuo interesse, e avviare la riproduzione di un audio come questo: ascolta l’audio →

Gestisci le notifiche

Scegli le giornate, gli orari preferiti in cui vuoi utilizzare RevYou e gli argomenti che non vuoi assolutamente perderti.

Immagina di voler conoscere tutte le recenti novità sul trattamento della cefalea, oppure sulle più valide indicazioni per riabilitare un ginocchio operato. Con RevYou puoi impostare i tuoi argomenti preferiti e farti raggiungere da una notifica nei giorni e negli orari che preferisci. Non perderai nessun aggiornamento di letteratura, collegandoti in modo semplice e pratico ad un contenuto come questo:  leggi l’articolo di esempio →

gestione notifiche dell'app revyou

Entra in RevYou, prova la nostra App

Vuoi investire nella tua formazione?

Leggi tu stesso alcuni approfondimenti

Per farti capire il valore di RevYou per la tua Formazione Professionale come Fisioterapista ti vogliamo far provare direttamente il nostro Servizio. Approfitta subito di questi tre contenuti pensati per la tua crescita professionale.

Entra in RevYou, prova la nostra App

Il Team RevYou

Scopri chi sono i RevYouers, un gruppo di oltre 30 Fisioterapisti appassionati ed attenti alla crescita della Professione.

Rigo Adriano RevYou

Dott.

Adriano Rigo

FISIOTERAPISTA
OMPT

Lavora presso:

 Centro Servizi Sanitari
Trento (TN)

Andreani Alessandro RevYou

Dott.

Alessandro Andreani

FISIOTERAPISTA
OMPT, MSC

Lavora presso:

 Studio Fisioteraperico Andreani
Castelnuovo Magra (SP)

Rangoni Alessandro RevYou

Dott.

Alessandro Rangoni

FISIOTERAPISTA
OMPT

Lavora presso:

 Presidio Ospedaliero Villa Igea
Trento (TN)

Sforza Carla RevYou

Dott.ssa

Carla Sforza

FISIOTERAPISTA
OMPT

Lavora presso:

 Sport Clinic Center
Firenze (FI)

Bagnoli Cecilia RevYou

Dott.ssa

Cecilia Bagnoli

FISIOTERAPISTA

Lavora presso:

 My Physio
Orbetello (GR)

Domande frequenti

Non trovi quello che cerchi?

RevYou è un App con molte funzionalità, il nostro team è dedito a perfezionarla per garantirti la migliore esperienza digitale in ambito fisioterapia, sentiti libero di metterti in contatto con noi.

Come posso accedere agli approfondimenti?

Scarica la App da Play Store di Google o App Store di Apple e inizia a scoprire i vantaggi di RevYou.

Posso accedere ai contenuti senza scaricare l’applicazione?

No, i contenuti sono accessibili esclusivamente attraverso l’applicazione di RevYou.

Posso accedere anche ai contenuti passati?

Sì, i contenuti audio e testuali sono sempre a tua disposizione nell’archivio degli approfondimenti o tramite lo strumento di ricerca personalizzata.

Posso provare l’app prima di acquistare un abbonamento?

Sì, potrai usufruire delle potenzialità di RevYou per una settimana attraverso la nostra prova gratuita.

Che differenze ci sono tra i tre abbonamenti?

I tre piani di abbonamento ti permettono di scegliere, a parità di contenuti e funzionalità disponibili, il periodo di tempo che ritieni più adatto per aggiornarti come professionista. Più a lungo rimani aggiornato, più risparmi!

Cosa succede se non voglio acquistare un abbonamento?

Anche senza abbonamento rimane a tua disposizione un approfondimento audio e testo a settimana.

Cosa succede alla scadenza del mio abbonamento?

RevYou prevede un rinnovo automatico del piano di abbonamento che è stato scelto. E’ possibile, in qualsiasi momento, entrare nelle impostazioni e modificare o disdire il rinnovo.

Prova la nostra APP

Podcast ed approfondimenti redatti da fisioterapisti esperti che mettono a tua disposizione il loro tempo e la loro esperienza.

RISPARMI IL 40%

Tieniti in contatto!

Iscriviti alla nostra Newsletter, riceverai le ultime notizie di settore. Unisciti a RevYou, ora o quando vuoi!

RevYou srl
P.IVA 02582480220
Via Fiamme Gialle 42/a
38037 Predazzo (TN)
Privacy Policy
Cookie Policy

© RevYou 2019-2020. Powered by ExVoid Web Agency